Sofia leather handbag: tra le migliori creazioni di Florence Leather Market

Donne alle prese con la scelta di una nuova borsa per l’inverno, a noi! Abbiamo spulciato online alla ricerca della borsa perfetta e a nostro avviso la scelta migliore che possiate fare è la sofia leather Handbag di Florence Leather Market. Ecco voi una recensione completa del prodotto, con i motivi che ci spingono a consigliarvi proprio questa borsa.

Partiamo prima di tutto dal Florence Leather Market. Si tratta di un sito internet che vi offre la possibilità di acquistare le migliori borse in pelle artigianali fiorentine. Firenze ha una lunga tradizione alle spalle nel settore della pelletteria, una tradizione che è possibile scoprire nelle bancarelle del famoso Mercatino di San Lorenzo e nelle molte pelletterie artigianali che sono disponibili in città. Grazie al Florence Leather Market possono invece finalmente essere scoperte anche online, comodamente da casa, dall’ufficio, da ogni luogo e in qualunque momento della giornata desideriate. Ma non si tratta solo ed esclusivamente di una vendita online. Perché dietro al Florence Leather Market sono presenti anche due punti vendita nella bellissima Firenze. Tutto questo, per farvi capire che si tratta di borse artigianali e Made in Tuscany al cento per cento, dettagli da non sottovalutare affatto dato che oggi come oggi siamo sin troppo abituati all’omologazione e alla produzione in serie: una scelta di questa tipologia consente di non omologarsi, di uscire dalla massa, di creare un look unico e davvero capace di esprimere al meglio la personalità di ogni donna.

Detto questo, andiamo un po’ più da vicino a scoprire la borsa Sofia. Si tratta di una borsa capiente e davvero molto versatile, che può infatti abbinarsi alla perfezione ad un look casual così come ad un look un po’ più elegante, che può essere portata inoltre sia come handbag che come borsa a tracolla. La versatilità è la migliore amica delle donne di oggi ed proprio per questo motivo che la borsa Sofia è perfetta per voi. Oggi infatti ogni donna è sempre di corsa, costretta tra mille diversi impegni, costretta ad uscire la mattina presto di casa e a tornare la sera. Oltre ad essere capiente, questa borsa consente la massima organizzazione possibile grazie alla presenza di tre tasche. Una tasca è all’esterno della borsa, proprio sul retro, ideale per riporre tutto ciò che deve sempre essere a portata di mano, come lo smartphone ad esempio. Le altre due tasche sono interne, per contenere tutto ciò che deve essere trovato in pochi istanti appena come le chiavi di casa e della macchina, gli spiccioli, i fazzoletti di carta. La chiusura è a girello e sia questo elemento che gli altri elementi metallici presenti sono in possesso di una deliziosa finitura dorata, davvero chic.

La borsa Sofia è disponibile in diversi colori, per rispondere alle esigenze di ogni donna. Nero, color cuoio, grigio tortora, testa di moro sono ideali per le donne più serie, che vogliono poter ottenere un look professionale, elegante e chic in ogni occasione, mentre il bordò e l’arancione sono le tonalità ideali per le donne più sbarazzine, che vogliono ottenere un look giovanile, spensierato, solare. Nulla vieta ovviamente di acquistare la borsa Sofia anche in più colori, così da avere a disposizione la versione perfetta per ogni outfit e per ogni stato d’animo.

Post dalla stessa categoria: