Soluzioni per viaggiare comodi in auto

Le barre portatutto universali per auto sono un tipo di barre da tetto progettate per adattarsi a diverse marche e modelli di auto. Sono chiamate “universali” perché possono essere montate sulla maggior parte delle auto, a patto che siano dotate di un sistema di fissaggio per le barre da tetto.

Le barre portatutto universali per auto prendono il nome dal fatto che sono progettate per essere compatibili con la maggior parte dei tipi di veicoli..

Quindi, se il peso del box portatutto e il suo contenuto rientrano nei limiti di peso delle barre portatutto e dell’auto, allora è possibile montarlo sulle barre portatutto.

Il design delle barre portatutto universali è caratterizzato da una forma standardizzata che consente di adattarsi a diverse dimensioni e tipologie di barre longitudinali. Inoltre, le barre portatutto universali sono spesso dotate di morsetti o di altri dispositivi di fissaggio regolabili, che permettono di adattarsi alle diverse dimensioni e forme delle barre longitudinali delle diverse auto.Grazie alla loro versatilità e compatibilità con una vasta gamma di veicoli, le barre portatutto universali sono molto popolari tra gli automobilisti che desiderano trasportare attrezzature sportive, bagagli, attrezzature per il lavoro o altri oggetti sulla propria auto.

YouTube video

Posso usare le barre portatutto universali per auto insieme a un box per auto?

 In genere, i produttori di barre portatutto e box portatutto specificano il peso massimo che può essere trasportato. Quindi, se il peso del box portatutto e il suo contenuto rientrano nei limiti di peso delle barre portatutto e dell’auto, allora è possibile montarlo sulle barre portatutto. Tuttavia, è importante assicurarsi che il box portatutto sia saldamente fissato alle barre portatutto e che sia ben posizionato sulla vettura in modo da non interferire con la visibilità del conducente o con la stabilità della vettura sulla strada.

Post dalla stessa categoria:

This article was written by Matej