I top 4 trattamenti del giorno d’oggi ai quali si sottopongono tutte le vere trendsetter

Questo è il secolo in cui gli estetisti e parrucchieri si strofinano le mani con soddisfazione. Gli uomini e donne non hanno mai curato così tanto il proprio aspetto. Le tendenze cambiano di continuo e succede persino che molti vi si perdono dentro. Una primavera è assolutamente in portare il taglio corto, mentre quello stesso autunno sono preferibili i capelli fino a metà schiena. È molto più facile seguire la moda per quanto riguarda gli abbinamenti dei vestiti. Tuttavia, lo possono fare perfettamente solo coloro con il portafoglio pieno. Gli stilisti lavorano instancabilmente e le riviste sono piene di proposte per la stagione a venire. A seguire sono elencati i trattamenti più popolari al giorno d’oggi ai quali si sottopongono tutte le trendsetter. Voi non dovete essere una di loro per sottoporvi all’allungamento ciglia o capelli. Semplicemente desiderate avere un bell’aspetto ed è la ragione sufficiente per concedervi qualche trattamento.


Allungamento ciglia

Sempre più persone appartenenti al gentil sesso opta per l’allungamento ciglia per donare al proprio volto un aspetto più bello e allo stesso tempo per seguire la tendenza. Quasi tutti gli studi estetici offrono questo servizio, ma prima di decidervi a effettuare questo passo, informatevi sulla professionalità dell’estetista. Se il trattamento vi verrà eseguito da una persona incompetente, il risultato finale potrà essere un aspetto disordinato delle ciglia oppure il danneggiamento delle vostre ciglia naturali.

Non abbiate fretta a decidere e prima del trattamento riflettete sulla forma e sulla lunghezza delle ciglia che desiderate. Oggi sul mercato si trovano ciglia lunghe, corte oppure curve. Poi riflettete se desiderate che le ciglia vengano installate singolarmente, allungamenti sintetici, ciglia setose ecc. Non si riesce a credere quanto ampia sia la scelta!

Poche ragazze o donne al giorno d’oggi vogliono curare da sole le proprie unghie. Nessuno ha più voglia di annoiarsi limando, smaltando, dando forma alle unghie che spesso si sfaldano e si spezzano. Per questo motivo molte se ne vanno ai saloni di bellezza per farsele ricostruire. Il personale competente può sistemarle in due modo: applicando del gel sull’unghia naturale oppure usando l’acrilico. Una volta ottenuta la forma desiderata, segue l’applicazione dello smalto e la decorazione a vostra scelta. Il vantaggio della ricostruzione sono il risparmio del tempo e l’avere le unghie curate da 3 a 4 settimana. Dopo di ciò il processo viene ripetuto. Però vi sono anche delle persone che si sottopongono al trattamento della ricostruzione ogni settimana perché non desiderano avere più a lungo lo stesso colore sulle proprie unghie. Dipende tutto da voi.

Saloni di parrucchieri

Abbiamo già accennato che è impossibile seguire tutte le tendenze. Si sa che i capelli in media crescono 1 cm al mese e quindi è assolutamente impossibile che cresca di stagione in stagione. Per coloro che seguono ciecamente gli esperti della moda, vi sono le exstention per i capelli. Oggi si possono trovare delle estensioni di ottima qualità fatte di capelli naturali, sicché, se siete pronte a tirar fuori una somma di denaro un po’ più consistente, sarete una vera trendsetter! Per coloro invece che non desiderano seguire le tendenze o allungare i propri capelli e renderli più folti con l’aiuto delle estensioni, un buon parrucchiere non ha prezzo! Fatevi proporre da lui un taglio di capelli adatto alla forma del vostro viso. Una donna con un taglio di capelli alla moda e con la messa in piega non passerà mai inosservata. Inoltre, oggi sul mercato vi sono sempre più tinte che donano il colore come fosse quello naturale, per cui anche le signore più avanti con gli anni possono farsi ringiovanire tingendo i capelli bianchi.

Eliminazione dei peli superflui

Il rasoio è il metodo di depilazione ormai molto datato. È vero che è il più facile da usare, essendo il più veloce, ma ha tanti svantaggi. I peli dopo quel genere di eliminazione crescono velocemente e diventano più forti. Persino le creme per depilazione vengono usate sempre meno. Oggi sono in voga la cera e le depilazioni permanenti con il laser. Vi sono sempre più uomini che scelgono di usare uno di questi due trattamenti perché si sono resi conto che d’estate oppure in caso di attività sportiva, è molto più semplice senza avere lo zerbino sul petto, ventre o sulle gambe. Una volta la depilazione permanente era molto più costosa ed era accessibile solo per pochi. Tuttavia con l’aumento della concorrenza e con il sempre maggiore numero degli interessati, questo trattamento può essere effettuato a buoni prezzi. Occorre ripeterlo 8-10 volte, a seconda della qualità e struttura del pelo. Dopo di ciò la vostra pelle sarà liscia permanentemente come quella di un bambino.

Post dalla stessa categoria:

This article was written by admin