Vasi per fiori casa: a ogni spazio il suo vaso

I vasi per fiori casa sono un ottimo elemento d’arredo per ambienti belli e alla moda. I vasi, inoltre, contenendo fiori e piante, coloreranno l’ambiente e lo renderanno più accogliente. Bagno, camera da letto, cucina e soggiorno si meritano ognuno i propri fiori profumati e colorati nel modo giusto. Il flower design comprende un insieme di regole da seguire e la scelta dei giusti vasi da posizionare nei giusti posti. Per esempio, in bagno fiori esotici e le orchidee, di colori freschi come ad esempio il viola, il rosa e il lilla. Ottime anche lavanda e lillà per profumare e colorare il bagno con una punta di colore acceso in più. In alternativa è possibile utilizzare anche qualche vasetto di piccole dimensioni da riempire con dei poutpourri.

Vasi per fiori casa, dove disporli?

I vasi per fiori casa devono essere sistemati in posizioni appropriate per rendere al meglio. Per esempio, in soggiorno e camera da letto le rose sono dei fiori ideali, da mettere in un bel vaso appropriato dopo aver realizzato un bel bouquet. Il vaso andrà posizionato in un punto molto luminoso e i fiori dovranno essere costantemente curati, bagnati e sistemati giorno dopo giorno.

YouTube video

I vasi possono essere utilizzati anche come centro tavola o come soprammobili per scaffali, mensole o scrivanie. In questo caso, può essere carina l’idea di posizionare un bel centrino lavorato sotto a ogni vaso. Lasciatevi trasportare dalla vostra fantasia e la vostra casa sarà sempre bellissima!

Post dalla stessa categoria:

This article was written by admin