Fattori che influenzano il costo del car wrap

Gli adesivi per auto sono di due tipi principali: i wraps parziali e i wraps completi. I full wraps coprono l’intera superficie del veicolo. I wraps parziali, invece, coprono solo aree specifiche del veicolo. Questi wraps parziali sono solitamente utilizzati per i disegni che non necessitano di una copertura completa, come i loghi aziendali e le strisce da corsa. 

Un full wrap è consigliato a chi desidera aggiungere disegni complessi o modificare completamente il colore del veicolo. Inoltre, garantisce un aspetto professionale e uniforme, mantenendo la verniciatura originale al riparo dai danni dei raggi UV e dai graffi. Nel frattempo, i wrapping parziali possono aiutarvi ad aggiungere un’identità di marca o un tocco di colore al vostro veicolo senza gravare sulle vostre tasche. 

L’attrezzatura automobilistica comprende una vasta gamma di strumenti e apparecchiature utilizzati nell’industria automobilistica per la manutenzione, la riparazione e la produzione di veicoli.

Vantaggi degli adesivi per auto 

Gli adesivi per auto offrono numerosi vantaggi che le verniciature tradizionali non possono offrire. Per cominciare, sono personalizzabili. Si ha la possibilità di scegliere tra un numero quasi infinito di finiture e colori per ottenere un look unico. Inoltre, è possibile rimuovere in modo sicuro un car wrap senza rovinare la verniciatura originale, consentendo di riportare il veicolo al suo aspetto originario. 

La durata della pellicola per auto è anche uno dei suoi migliori vantaggi. È risaputo che, con una manutenzione e una cura adeguate, le pellicole in vinile possono durare cinque anni, ovvero molto di più rispetto alle verniciature tradizionali. Inoltre, possono resistere a sbucciature, screpolature o sbiadimenti, aiutandovi a risparmiare in futuro. 

YouTube video

Gli adesivi per auto sono perfetti anche per pubblicizzare un marchio o un’azienda. È possibile aggiungere facilmente informazioni di contatto e loghi aziendali a un veicolo, trasformandolo in uno straordinario cartellone pubblicitario mobile. È particolarmente utile per le piccole imprese con budget pubblicitari limitati. 

Post dalla stessa categoria:

This article was written by admin